Skip to main content
13/11/2023

Pagelle d’Ottone 2023: Metallurgica San Marco Celebra l’Eccellenza Scolastica dei Giovani Talentuosi figli dei propri dipendenti

Lo scorso 7 novembre, presso gli stabilimenti aziendali, si è svolta la seconda edizione della dell’iniziativa “Pagelle d’Ottone“. Un progetto che non solo celebra l’impegno di Metallurgica San Marco verso il futuro e la formazione, ma ridefinisce il concetto di welfare aziendale.

In un mondo in costante evoluzione, investire nei giovani diventa imprescindibile, “Pagelle d’Ottone” si inserisce come risposta concreta a questa esigenza, evidenziando la volontà di Metallurgica San Marco di contribuire attivamente alla crescita e alla formazione delle nuove generazioni.

L’iniziativa si propone di premiare l’eccellenza accademica dei figli dei dipendenti, trasformando il concetto di welfare aziendale in una solida base per la costruzione di un futuro promettente. Il progetto mira a rafforzare il legame tra l’azienda e le famiglie dei dipendenti, promuovendo al contempo l’importanza dell’istruzione.

“Pagelle d’Ottone” ha coinvolto studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, nonché dell’università, premiando il merito e creando un’atmosfera di condivisione e orgoglio. I giovani talentuosi hanno ricevuto buoni Amazon e certificati di merito, tangibili segni di riconoscimento da parte di Metallurgica San Marco.

L’iniziativa non solo rafforza il rapporto azienda-famiglia, ma riflette il profondo impegno di Metallurgica San Marco verso la responsabilità sociale d’impresa. Contribuendo alla formazione delle giovani menti, l’azienda semina i semi di un futuro più luminoso e prospero per l’intera comunità.

La seconda edizione di “Pagelle d’Ottone” ha già segnato un importante traguardo, guardiamo ora ai prossimi passi, con la determinazione di continuare a costruire percorsi educativi di successo. Questa iniziativa non è solo un riconoscimento, ma un impegno tangibile per un futuro colmo di opportunità.