Skip to main content
13/12/2019

A BIG5 2019 Metallurgica San Marco raddoppia il successo

“A livello internazionale abbiamo avuto la conferma che The BIG5 rappresenta una fiera centrale e strategica nel settore edile e termoidraulico-sanitario. Siamo molto soddisfatti di come è andata questa edizione, la nostra seconda, perché ci ha permesso di acquisire nuovi contatti, ma anche di avere uno sguardo più diretto su come sta andando il mercato oggi, con un confronto con gli altri espositori. L’internazionalizzazione è una voce sempre più importante nella nostra strategia di crescita e occasioni come questa ne sono la prova”.

Marco Gambarini, Presidente di Metallurgica San Marco, commenta favorevolmente la partecipazione dell’azienda di Ponte San Marco all’edizione 2019 di THE BIG5, la più importante fiera specializzata di tutto il Medio Oriente dedicata ai prodotti per l’industria edile ed il comparto termoidraulico-sanitario, che si è tenuta a fine novembre a Dubai e che ha visto la presenza di più di 2.200 imprese espositrici – delle quali molte italiane – provenienti da oltre 130 Paesi nel mondo.

Rispetto alla partecipazione dello scorso anno Metallurgica San Marco ha infatti incrementato i propri contatti, che sono risultati maggiormente profilati e interessati ai prodotti dell’azienda. I visitatori, da 20 Paesi diversi, provenivano sia da stati europei – Spagna, Germania, Francia, Grecia e Italia – ma anche dal bacino asiatico, africano e mediorientale, con particolare afflusso dagli stessi Emirati Arabi Uniti.

Un’esperienza molto positiva che proietta Metallurgica San Marco, in maniera ancora più consolidata, verso la dimensione dell’internazionalità, sulla quale l’azienda sta investendo sempre più risorse ed energie.