Skip to main content
13/06/2023

Metallurgica San Marco presente a Big 5 Construct Egypt

Metallurgica Group parteciperà alla quinta edizione di Big 5 Construct Egypt, l’evento del settore building più influente in Egitto, che si terrà dal 19 al 21 giugno 2023 presso l’Egypt International Exhibition Center.

Big 5 Construct Egypt è un’importante occasione per creare connessioni commerciali nel mercato delle costruzioni del Medio Oriente e del Nord Africa. L’Egitto rappresenta la vetrina ideale per espandere il proprio network di conoscenze e creare nuove occasioni di business, poiché costituisce un Paese in forte crescita, con il più grande mercato delle costruzioni nel medesimo Continente, supportato da numerosi investimenti nello sviluppo di abitazioni ed infrastrutture.

Metallurgica San Marco, insieme a Cidneo Metallurgica saranno presenti, nel padiglione Italia, Hall 1 – Booth 1G32. A Big 5 Construct Egypt sono previsti oltre 20.000 visitatori e per Metallurgica San Marco sarà l’occasione per incontrare visitatori, aziende leader e relatori per mostrare la realtà aziendale.

L’obiettivo di Metallurgica Group è promuovere l’ampia gamma di produzione destinata al mondo dell’edilizia e della loro innovazione a livello internazionale. Per Metallurgica Group è anche un’importante occasione di ulteriore crescita nel mercato estero, oltre ad una virtuosa opportunità di conoscenza dei mercati arabi.