Skip to main content
10/03/2023

Metallurgica Group espone a Francoforte alla fiera ISH dal 13 al 17 marzo

Metallurgica Group conferma il proprio presidio sui mercati internazionali attraverso la partecipazione diretta a fiere di primo piano della scena mondiale.

Dal 13 al 17 marzo Metallurgica Group esporrà a ISH a Francoforte (Stand 9.1 A79), punto di riferimento per il settore del mondo dei sanitari, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici, oltre che delle energie rinnovabili. Questa importante manifestazione fieristica consente a Metallurgica Group di potenziare la presenza delle proprie produzioni nei mercati confermandosi in un’area geografica in continuo sviluppo.

La fiera di Francoforte è punto di interesse per molteplici imprese operanti nei diversi settori come l’efficienza energetica, la domotica degli edifici, le fonti di energia alternative oltre che il settore climatizzazione e mondo bagno a 360°. Un appuntamento che Metallurgica Group ha decretato come imperdibile per confrontarsi con le aziende leader, proporre nuovi trend nel settore e conoscere il lancio di forme, tecnologie e design ricercati.

ISH ritorna dopo l’ultima edizione del 2021, attraverso una formula innovativa ibrida che contempla contemporaneamente partecipazioni fisiche e online. Metallurgica Group, si ripropone anche quest’anno di aderire ad un fitto calendario di partecipazioni ad esposizioni internazionali di riferimento per il settore delle costruzioni, come lo scorso anno, dove aveva presenziato ad appuntamenti importanti e prestigiosi del settore quali “Hannover Messe” e alla fiera russa “Aqua Therm”.