Skip to main content
08/02/2022

Metallurgica San Marco: mercati dell’Europa orientale nel mirino. Dal 15 al 18 febbraio esporrà all’Aqua Term di Mosca

Metallurgica San Marco conferma il proprio presidio sui mercati internazionali attraverso la partecipazione diretta a fiere di primo piano della scena mondiale.

Dal 15 al 18 febbraio prossimi, infatti, esporrà all’Aqua Term di Mosca (Hall 13, Stand A5025), punto di riferimento per il settore HVAC/R (Heating, Ventilation & Air Conditioning). La manifestazione fieristica dedicata alla supply chain dell’industria idraulica consente a Metallurgica San Marco di potenziare la presenza delle proprie produzioni nei mercati dell’Europa orientale, un’area geografica dal deciso potenziale e in grande e continuo sviluppo.

La fiera russa chiama a raccolta imprese operanti nei settori del riscaldamento e della fornitura idraulica, dell’ingegneria, del condizionamento, della ventilazione, della refrigerazione dell’acqua, della realizzazione ed equipaggiamento di piscine, centri termali e spa.

Aqua Term è ospitata nel padiglione 3 del centro fieristico Crocus Expo e, attraverso una formula innovativa ibrida che contempla contemporaneamente partecipazioni fisiche e online, chiama a raccolta l’intera filiera dell’industria dell’acqua – produttori, trader, designer, installatori e imprese costruttrici – garantendo ad espositori e visitatori di intercettare, oltre ad importanti occasioni di business, lo sviluppo di nuovi trend del comparto.

Metallurgica San Marco, anche nel 2022, conferma il proprio fitto calendario di partecipazioni ad esposizioni internazionali di riferimento per il settore delle costruzioni. Solo lo scorso anno, infatti, è stata presente a due appuntamenti del “The Big 5” in Egitto e a Dubai e alla fiera parigina “Global Industrie”.

Il calendario di MSM anticipa già un nuovo, prestigioso appuntamento. Confermata, infatti, la partecipazione all’Hannover Messe, allestita nei padiglioni tedeschi dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, punto di riferimento mondiale per l’industria e l’automazione.