Skip to main content
08/10/2021

Global Industrie 2021: un distributore Metallurgica Group è presente all’expo francese, un punto di riferimento mondiale dell’innovazione industriale

Dal 6 al 9 settembre, un importante distributore dei prodotti Metallurgica Group, è stato presente all’appuntamento di Lione di Global Industrie 2021, expo dedicato all’industria innovativa. Una presenza di valore per Metallurgica Group: la propria produzione ad alto valore aggiunto, le proprie strategie ambiziose e sempre rivolte a standard più elevati di sostenibilità industriale, ambientale e sociale sono state messe a fattor comune in un contesto di grande prestigio.

Lo dicono i numeri stessi della manifestazione. Global Industrie ha visto esporre 1500 imprese e, in tre giorni, sono stati oltre 27mila i visitatori. L’expo francese è un polo di attrazione per tutte le competenze di 40 principali settori industriali e l’innovazione è il punto di incontro tra tutte le filiere rappresentate. Queste caratteristiche rendono la manifestazione un’eccellente piattaforma di business meeting dalla formula innovativa: è, infatti, un facilitatore di relazioni, un acceleratore di legami tra industria e ricerca, tra clienti e fornitori, tra giovani talenti e dirigenti di imprese.

Una presenza stimolante, ma anche proficua. Alto, infatti, l’interesse verso barre di ottone a basso contenuto di piombo e profilati speciali per il settore decorativo, a riprova della qualità e dell’alto tasso innovativo delle proprie produzioni. Un feed back molto positivo che ha portato a confermare la partecipazione a Global Industrie che si terrà a Paris Nord Villepinte dal 17 al 20 maggio del prossimo anno.