Skip to main content
21/06/2021

Metallurgica Group espone in Egitto all’expo The Big 5 Construct

Metallurgica Group mette la propria firma sul mercato internazionale del building partecipando, in qualità di espositore, alla manifestazione fieristica The Big 5 Construct, ospitata nell’edizione 2021 a Il Cairo. L’evento sarà realizzato presso il polo espositivo Cairo International Convention Centre dal 26 al 29 giugno prossimi.

Metallurgica San Marco Egitto

L’azienda torna così al business in presenza esponendo in una fiera organizzata presso uno dei Paesi di prossimità dell’Europa più florido nel comparto delle costruzioni. Con oltre 450 miliardi di dollari di progetti pianificati o in corso, l’Egitto è infatti uno dei più grandi mercati della macroarea MENA (Medio Oriente e Nord Africa). L’esposizione accoglie imprese e buyers provenienti da tutti i continenti e garantisce il presidio dell’intera filiera afferente il settore del building: costruzioni, materiali per l’edilizia e gli impianti, facciate, finestre, superfici, laterizi e ceramiche.

Le produzioni innovative di Metallurgica Group troveranno spazio in una vetrina di primo piano su scala internazionale. L’incremento di output della gamma di leghe green a basso contenuto di piombo – propiziato anche dall’acquisizione di immobili dell’ex Imar di Calcinato (BS) -, consente a Metallurgica Group di rafforzare il proprio business, in particolare nel settore della termo-idraulica. L’esposizione affermerà ulteriormente il presidio dell’azienda all’estero, consolidando il proprio piano espansivo e di internazionalizzazione.

 

Ci trovate al pad. 3,  stand D03