Reparto Produttivo - Metallurgica San Marco
14994
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14994,qode-listing-1.0.1,qode-news-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Reparto Produttivo

Oltre 60mila tonnellate lavorate

LEGHE

Metallurgica San Marco realizza barre e profili in ottone in un’ampia gamma di leghe. Tutte le tipologie prodotte soddisfano i requisiti di norma per la realizzazione di barre e profili per le più svariate applicazioni; mentre la gamma di leghe senza piombo asseconda le nuove richieste del mercato.

PROFILI TRAFILATI

Metallurgica San Marco produce profili estrusi e trafilati in ottone, commerciali e a disegno, in qualsiasi tipo di forma, dalla più semplice alla più complessa. Impiegati sia per deformazione a freddo sia per lavorazione meccanica, i profili sono realizzati nelle leghe di rame – zinco – piombo e nelle leghe rame e zinco senza piombo, in base al tipo di applicazione finale e di lavorazione cui verranno sottoposti.

PROFILI ESTRUSI E TRAFILATI A DISEGNO

Su specifica richiesta Metallurgica San Marco allestisce qualsiasi tipo di profilo speciale in ottone e realizza le attrezzature di produzione. Oggi, una parte importante della produzione di semilavorati in ottone dell’azienda è costituito da prodotti personalizzati, disegnati e realizzati per specifiche esigenze lavorative e applicative. I profili estrusi e trafilati in ottone di Metallurgica San Marco sono utilizzati nell’edilizia, in applicazioni e particolari meccanici, serrature, manometri, tondi rigati, valvole, lucchetti.

SERRATURE

MANOMETRI

TONDI RIGATI

VALVOLE

LUCCHETTI

BARRE

Metallurgica San Marco realizza barre piene nella versione rettangolare, quadra, esagonale e tonda  nelle leghe rame – zinco – piombo e nelle leghe rame – zinco senza piombo. Realizzate nel rispetto degli standard europei e internazionali, le barre di Metallurgica San Marco garantiscono ottime prestazioni in tutte le lavorazioni di torneria (grazie al raggiungimento di tolleranze dimensionali ristrette e alla ottima lavorabilità all’utensile) e di stampaggio a caldo (per la loro elevata plasticità).

Le barre trovano applicazione in svariati settori e per diverse tipologie di prodotto: dal settore automobilistico all’elettrico; dalla minuteria in genere all’idrotermosanitario; dalle raccorderie al valvolame; dagli accessori moda alle maniglierie.

BARRA RETTANGOLARE
BARRA PER TORNERIA
BARRA PER STAMPAGGIO

LISTINO PREZZI IN VIGORE