Skip to main content
04/03/2019

ISH Francoforte, Metallurgica San Marco protagonista dall’11 al 15 Marzo 2019

Nuovo importante appuntamento internazionale per Metallurgica San Marco. Dall’11 al 15 marzo, l’azienda parteciperà, in veste di protagonista, a ISH Francoforte, fiera leader mondiale del settore idrotermosanitario, in particolare del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici, delle energie rinnovabili.

Realtà fortemente consolidata sul mercato italiano, Metallurgica San Marco negli ultimi anni sta investendo molto sull’estero, in un’ottica di internazionalizzazione sempre più strutturata. Oltre ad avere implementato il proprio organico con figure dedicate, l’azienda ha infatti deciso di inserire nel proprio calendario 2019 le due top fairs del settore: per la prima volta sarà infatti a ISH Francoforte e rinnoverà la partecipazione a The Big 5 Dubai a novembre, visti gli ottimi riscontri ottenuti nel 2018. 

Con un aumento percentuale del 5-8% sull’export nel 2018, Metallurgica San Marco rinnova con questi due eventi il suo obiettivo di crescita anche per il 2019, con la finalità di prendere contatti con nuovi mercati e operatori – ISH conta infatti oltre 200mila visitatori di cui il 50% provenienti da Paesi extra Germania, consolidare le relazioni con i numerosi clienti di Metallurgica che saranno presenti a Francoforte, e portare oltre confine l’eccellenza della manifattura italiana nel settore dell’ottone.

Metallurgica San Marco
BOOTH 9.1 – STAND A 55
11-15 MARZO