Una giornata sul green per il 5° Trofeo di MSM - Metallurgica San Marco
15789
post-template-default,single,single-post,postid-15789,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-news-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Una giornata sul green per il 5° Trofeo di MSM

Una giornata sul green per il 5° Trofeo di MSM

Il Trofeo di Golf Metallurgica San Marco, nato nel 2014, è diventato ormai un appuntamento immancabile per clienti, fornitori e amici che ruotano attorno al mondo di Metallurgica. Una giornata sul green, diventata l’occasione annuale per stare insieme e fare rete, all’insegna del grande sport.

L’edizione 2018 si è tenuta nel bellissimo Garda Golf Country Club, considerato dagli esperti uno dei migliori percorsi costruiti negli ultimi trent’anni, teatro di alcuni dei più importanti tornei nazionali ed internazionali.

L’evento si è aperto con un putting contest e welcome breakfast, riscaldamento al campo pratica per poi raggiungere le 21 buche, che hanno visto sfidarsi gli ospiti di Metallurgica San Marco nelle categorie maschile, lady e junior.

Vincitore della quinta edizione il giovanissimo Edoardo Staffelli, che si è aggiudicato il 1′ lordo.

 

Classifica completa

Guarda la photogallery

Rivivi le edizioni precedenti